TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per l’Agriturismo Podere i Gigli.

La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d’Ordine e pertanto è vincolante per il Cliente ma non vincolante per Agriturismo Podere i Gigli, che si riserva di non accettare la prenotazione.

La conferma di prenotazione che Agriturismo Podere i Gigli invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione di Agriturismo Podere i Gigli affinché venga tolta l’opzione e confermata definitivamente la prenotazione.

A tal punto Agriturismo Podere i Gigli si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma.

Tutte le riserve devono essere riconfermate via fax od e-mail accettando le condizioni di cancellazione.

TERMINI E CONDIZIONI

La prenotazione diviene vincolante per la nostra struttura solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra, pari al a 300€ da versare al momento della prenotazione, con saldo 30gg. dalla data di arrivo (via bonifico bancario).

  • Arrivo (Check-in): gli ambienti saranno disponibili dalle ore 16.00
  • Partenza (Check-out): gli ambienti devono essere lasciati liberi entro le ore 10.00.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

caparra: 250,00€ da versare al momento della prenotazione, saldo 30gg. dalla data di arrivo (via bonifico bancario)

  • IBAN IT65H0616071410100000005627
  • BIC CRFIIT3F

Inviare la notifica di pagamento all’indirizzo info@agriturismopodereigigli.it (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica).

RECESSO

In caso di rinuncia alla prenotazione verrà trattenuto l’intero ammontare della caparra.

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all’interpretazione, all’esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Agriturismo Podere i Gigli, sarà esclusivamente competente il Foro di Arezzo.